deGustiAmo l’Italia!

“la vita è troppo breve per bere vini mediocri”
(j. W. Goethe)

La Camera di Commercio Italiana per la Svizzera si propone di presentare in territorio elvetico un’antologia di eccellenze regionali in ambito vitivinicolo.

Direttamente a Zurigo, un piccolo Vinitaly selezionato su misura per il mercato locale e rivolto a professionisti e amatori, in due momenti distinti di business e convivialità.

Programma

Zurigo, 06/05/2019
Hotel Novotel Zurich City-West, Business center
Incontri per gli operatori

Dalle 16:00 alle 18:00 - BtoB

Apertura a professionisti del settore (buyers, importatori, ristoratori, enoteche, dettaglianti, sommelier, stampa)
Incontri aperti al pubblico

Dalle 18:00 alle 20:00 - BtoB e BtoC

Per tutti gli appassionati di vino. Proposte interattive di abbinamento cibo/vino e buffet di prodotti italiani DOP e IGP
Taste of Italy #TrueItalianTaste

Gusto, cultura e passione si incrociano in felice connubio tra cibo e prodotti autentici italiani DOP e IGP.

Al classico appuntamento del Taste of Italy si unisce nel 2019 il progetto True Italian Taste per la tutela dei prodotti italiani autentici, promosso dal Ministero dello sviluppo economico italiano.

Oltre alle specialità vitivinicole, i momenti di convivialità riserveranno ai nostri ospiti un buffet di prodotti italiani e proposte interattive di abbinamento cibo/vino.

True Italian Taste

Partecipa con noi al

Taste of Italy

Con l’obiettivo di migliorare il posizionamento del vino italiano sul mercato elvetico, la Camera di Commercio Italiana per la Svizzera (CCIS) organizza un evento interamente dedicato alla promozione delle eccellenze vitivinicole italiane nella Svizzera tedesca.

L’evento si terrà a Zurigo e sarà rivolto ad un pubblico selezionato di professionisti (importatori, ristoratori, dettaglianti, sommelier) e appassionati di vino ad alto potere di acquisto.

Cosa le persone

DICONO DI NOI
Western Union @Taste of Italy
Western Union

Sponsor dell’evento: Western Union Business Solutions, primo fornitore mondiale di servizi di pagamento internazionale per le aziende.

Le innumerevoli reti di pagamento di cui dispone consentono a WU di sostenere in modo specifico le imprese nel loro piano di espansione sui mercati globali.

Presenti all’evento i rappresentanti di WU all’evento saranno lieti di illustrare le soluzioni più adatte ad ogni business e la piattaforma WU® EDGE, che consente un collegamento diretto venditore-acquirente dall’inoltro dell’ordine al pagamento.

Maggiori informazioni: https://business.westernunion.com/en-ch/